MILANO – Juicy Couture, il brand simbolo delle tendenze anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata dalle celebrities, ha inaugurato il suo pop up store in Rinascente proprio durante la Milano Fashion Week.
Tornato alla ribalta nel panorama fashion complice un rinnovato interesse per lo stile Y2K, il marchio ha presentato la collezione invernale allestendo un esclusivo pop up store al primo piano dell’area Annex del celeberrimo tempio dello shopping meneghino.


L’inaugurazione, avvenuta venerdì 24 febbraio tra musica, moda e un’esclusiva personalizzazione sartoriale dei capi, ha visto raccogliersi un’animata folla di ospiti, tra nostalgici e neofiti dello stile Juicy Couture, giornalisti, influencer e vip, a cominciare dalla testimonial Elisabetta Gregoraci.
La famosa showgirl, già volto del marchio lo scorso Pitti Uomo, ha incantato i presenti sfoggiando un accattivante tubino nero Juicy con l’iconico logo diamantato.
Tra scatti con i numerosi fan e sorrisi ammalianti, Elisabetta Gregoraci, con il suo graffiante stile in perfetta filosofia Juicy Couture, ha raccolto attorno a sé più generazioni, rappresentate da vip millenials come Clizia Incorvaia e icone della Gen Z tra cui Chanel Totti. Una dimostrazione, questa, di come il brand riesca a incarnare un calibrato connubio tra la Juicy girls di ieri e di oggi, grazie allo stile versatile in grado di venire incontro alle esigenze della nuova generazione pur strizzando l’occhio alla precedente.