MILANO – East River American Pub nasce dal desiderio di portare in Italia lo stile e la cultura dell’East River newyorkese, ora con due locali e un menù dai forti richiami americani, senza rinunciare ad un tocco di italianità nei tradizionali piatti statunitensi.

Il risultato dell’unione delle due culture culinarie, ha portato alla creazione di piatti dallo stile gourmet e ricercato, un perfetto mix tra gusto ed originalità, da provare a pranzo o a cena oppure durante l’aperitivo, l’incontro classico dello stile di vita metropolitano.

Oltre al cibo, East River American Pub ha puntato sull’ambientazione dei propri locali, inserendo alcuni elementi tipici dello stile newyorkese, che creano il contesto ideale per accogliere gli appassionati di sport. East River American Pub è da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di sport, con una proposta commerciale unica nel suo genere.

East River American Pub ha ottenuto ottimi risultati, riuscendo a conquistare la fiducia del pubblico e a costruirsi una buona reputazione anche tra i partner, attraverso importanti accordi commerciali con marchi di caratura internazionale come Brooklyn Brewery, Bulleit Frontier Whiskey, Heinz e Julius Meinl Coffee.

East River Milano

Il successo ottenuto con il locale presente all’interno del centro commerciale di City Life ha permesso ad East River American Pub di espandersi ed aprire un secondo locale con sede in Milano Piazza Vetra 17, la cui inaugurazione si terrà giovedì 29 settembre 2022 dalle 19:00 alle 22:00.  Sarà una serata ricca di musica, intrattenimento, ottimo cibo e birra fresca!

Ma che cosa rappresenta il locale in Piazza Vetra per East River American Pub? Una scommessa.

A completamento del menu classico dell’hamburgheria americana, sarà possibile assaggiare pregiati tagli di carne come nelle migliori steakhouse.

E non è tutto! In Piazza Vetra arriveranno altre grandi novità, pensate per andare incontro ad un pubblico sempre più variegato e sempre più esigente.

Per quanto riguarda le ambientazioni dei due locali, City Life è in puro stile newyorkese, mentre Piazza Vetra accoglie il pubblico in un ambiente urban ma ricercato, con alcuni oggetti tipici della cultura pop americana, uniti ad elementi di arredo moderni e molto lineari. In entrambi i locali la passione per lo sport trova ampi richiami, come testimoniato dalla parete presente in Vetra, che richiama il campo da calcio e da tennis in erba, o dai numerosi schermi di ultima generazione per assistere ai migliori eventi sportivi della settimana.

East River American Pub è ufficialmente diventata “La Casa dei Tifosi” a Milano, con la possibilità di trasmettere, in due locali, fino a tre differenti eventi sportivi in contemporanea, consentendo così agli appassionati di sport o ai tifosi di squadre rivali, di poter comodamente assistere agli eventi senza rinunciare ad un appuntamento fisso e piacevole!

Per accreditarsi all’evento inaugurale di giovedì 29 settembre 2022 dalle 19:00 alle 22:00: https://bit.ly/3BqgkBW 

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *