MILANO – Mia Bag, il marchio di Monica Bianco, creatrice delle It bag personalizzata con le iniziali, in occasione della Milano Fashion Week, ha lanciato il nuovo progetto MIA BAG CLUB.

Il progetto è stato ideato per solidificare la community Mia Bag come parte di un progetto di rebranding. A tal proposito è stato organizzato un evento per poter presentare la nuova collezione, a tema DISCO CLUB, con performance speciale di due volti storici degli anni 80: Pino d’Angiò e Ryan Paris, accompagnati dal DJ set di Disco Stupenda.

Mia Bag Club strizza l’occhio alla solidarietà

Durante l’evento è stata presentata l’iniziativa a scopo benefico che il brand ha deciso di sostenere devolvendo il 5% del ricavato di tutto il mese di Marzo alla Fondazione IEO-MONZINO per la Ricerca IEO sui tumori femminili.

Mia Bag aderisce infatti a Follow the Pink, l’iniziativa della Fondazione interamente riservata alle donne per diffondere la cultura della prevenzione, che raddoppia anche quest’anno con la sua “spring edition”, anticipando l’edizione di ottobre con nuove proposte.

Vip e celebreties al party organizzato da Domenico Zambelli

Un ricco parterre di ospiti e volti noti, invitati ed accolti dal noto talent scout Domenico Zambelli, ha partecipato al fashion party al Cera Milano in Via Sirtori: Jessica e Clarissa Selassié, George Ciupilan, Iconize, Lukas Zanotta, Romina Pierdomenico, Giacomo Urtis, Bianca Atzei, Giovanni Ciacci, Ambra Cotti, Ryan Prevedel, Elena Hazinah, Marianna Zuliani e tantissimi altri.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *