MILANO – Dermoproject, la start-up italiana all’avanguardia nel settore della bellezza e del benessere, presenta la sua ultima creazione rivoluzionaria: la linea di skincare LUYT – Light Up Your Time. Un nuovo brand 100% Made in Italy che si distingue per essere sinonimo di innovazione sensoriale, offrendo un’esperienza skincare unica e indimenticabile.

La visione di Dermoproject

Dietro la nascita di LUYT c’è la visione di Dermoproject, un’azienda dedicata allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi, portati avanti da giovani talenti. Attraverso una ricerca costante e una collaborazione con spin-off universitari, Dermoproject ha creato una formulazione rivoluzionaria che rappresenta il risultato di anni di impegno in laboratorio.

Alessio Lossano, co-fondatore di Dermoproject, sottolinea la missione dell’azienda: “Lo sviluppo futuro di LUYT è legato alla diversificazione e alla ricerca di nuovi concept esperienziali destinati a soddisfare in modo creativo e ultra personalizzato, sensibilità ed esigenze di nicchie ristrette di consumatori”.

L’esclusività di LUYT

La filosofia di Dermoproject si riflette nel posizionamento lusso della linea LUYT, che reinterpreta i codici della cosmesi naturale mettendo al centro la salute, la sensorialità e la competenza estetica delle nuove generazioni. La distribuzione della beauty experience LUYT, con formulazioni vegan friendly, è prevista in canali premium. Dopo il lancio dello shop online il 12 dicembre 2023, l’azienda prevede di ampliare la propria presenza in retail selezionati, flagship stores, prestigiosi centri di medicina estetica e beauty Spa.

La beauty routine completa

LUYT offre una beauty routine completa attraverso i suoi 5 prodotti complementari, tutti dermatologicamente testati, nichel free, vegan friendly e senza siliconi.

  1. “First Thing First” – Un detergente struccante delicato che offre protezione dallo stress ambientale. La presenza di trealosio, olio di macadamia, papaya e lime rende questo prodotto un’esperienza unica, ideale per rimuovere anche il trucco waterproof.
  2. “Perpetual Balance” – Un siero esfoliante concentrato e delicato che utilizza tecnologia biomimetica per ripristinare la barriera cutanea naturale. Con poliidrossiacidi di nuova generazione e un complesso di acidi ialuronici, questo siero affina i pori, rimuove impurità e dona nuova luce al viso.
  3. “Pure Energy” – Un siero multivitaminico dalla texture fresca e leggera. Grazie a una tecnologia formulativa biomimetica, offre un’idratazione prolungata nel tempo, rendendo perfettamente assorbibili tutte le vitamine contenute nel prodotto.
  4. “Solid Water” – Una sorbet cream dalla texture leggera e rinfrescante basata sulla tecnologia “cream to water”. Trasforma la crema in uno “splash of water” durante l’applicazione, garantendo un effetto quick break.
  5. Nebula M78 – Un tonico illuminante rinfrescante e profumato multifunzionale. Studiato per migliorare l’elasticità, uniformare la pelle e normalizzare la produzione del sebo, questo tonico è arricchito con azeoglicina, niacinamide, acqua di lillà, e estratti vegetali di mela e fico.
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *