MILANO – E’ stata una vera e propria celebrazione della bellezza la serata-evento del 5 dicembre ai Dazi di Milano per la presentazione del Maxi Calendario 2023 di For Men Magazine, che vede protagonista la splendida Delia Duran. La modella ed attrice venezuelana, che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata ritratta in tredici sensualissimi scatti ispirati alla mitologia greca, realizzati da un fotografo d’eccezione, il marito Alex Belli.
Delia Duran ed Alex Belli erano stati al centro del gossip proprio durante la loro presenza al Grande Fratello Vip. La coppia aveva fatto discutere il pubblico a causa della loro visione di “Amore libero”, tema che è diventato anche il titolo di una hit estiva pubblicata da Alex Belli.
“Al Grande Fratello Vip è arrivata quasi in sordina, poi è diventata la concorrente più intrigante della casa fino alla sua esplosione, quando è diventata non solo una bomba sexy, ma la pietra dello scandalo”, ha commentato Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine.


VIP ed influencer alla presentazione del Maxi Calendario 2023 Delia Duran
Un nutrito parterre di celebrities, VIP, modelle ed influencer si è ritrovato per brindare all’attesissimo lancio editoriale nell’elegante location dalle forme neoclassiche dei Dazi di Corso Sempione, all’Arco della Pace di Milano. Tra loro, Massimo Boldi, Amedeo Goria, Ilaria Carioni, Valentina Cole, Miriana Giustolisi, Veronica Oropallo, Nicole Di Mario, Roberta Bregolin, Fabiana Barra, Gaia Alice Catenacci, Giulia Ristuccia, Maria Monsè, Aristide Malnati, Alessia Pasqualon e Martina Grassi.
“Abbiamo realizzato un calendario che voleva avere come scopo la bellezza della donna. Ebbene vi presento, presa in prestito direttamente dagli idei dell’Olimpo, Delia Duran!”, ha esordito Alex Belli prima del taglio della torta celebrativa. Accanto a lui Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine, e Urbano Cairo, patron dell’omonimo gruppo editoriale e proprietario di La7.
Il calendario, che si intitola Olympus, è già in edicola e gli scatti sono stati realizzati in uno scenario magico dove Delia Duran ha reinterpretato le divinità greche. E’ diventato subito un imperdibile oggetto da collezione che accompagnerà e farà sognare per tutti i mesi del 2023 i lettori di For Men Magazine.