MILANO – Daniel Wellington ha lanciato la collezione di orologi Quadro Mini con un esclusivo cocktail event sulla splendida terrazza vista Duomo di The Dome Milano. Presenti molti talents e celebrities, tra cui la brand ambassador Federica Scagnetti.
La collezione Quadro Mini si aggiunge alla gamma di orologi del rinomato marchio svedese e offre una rivisitazione dell’elegante e sofisticato orologio Quadro in un formato molto compatto.
Quadro Mini, la nuova collezione di orologi di Daniel Wellington
Il Quadro Mini entra nella gamma di orologi Daniel Wellington conservando l’eredità del Quadro più venduto, ma spingendosi oltre in termini di dimensioni in orologeria. Questa nuova collezione di orologi è dotata di cinturini in maglia oro e oro rosa e declinata in 5 opzioni di colore del quadrante con l’introduzione del nuovo e molto chic color Champagne.
Si tratta della più piccola collezione di orologi di Daniel Wellington creata fino ad oggi.
Come dice il proverbio, “less is more”, Daniel Wellington ha sviluppato questo piccolo orologio dal look minimalista sfidando la percezione tra orologio e gioiello.
“Siamo entusiasti di presentare Quadro Mini, progettato come un orologio che sconfina quasi nel regno della gioielleria. Si tratta di un bracciale elegante con funzionalità di orologio”, racconta Olof Nordström, Head of Design di Daniel Wellington