PORTO CERVO – Gli appassionati di gioielleria, artigianalità, lusso e fatto a mano potranno ammirare le creazioni Damiani anche presso la seasonal boutique su La Passeggiata di Porto Cervo,

Porto Cervo è la capitale indiscussa della Costa Smeralda: un esclusivo borgo sul mare di grande fascino e prestigio, regno delle vacanze deluxe, frequentato da celebrity italiane e internazionali e teatro di appuntamenti mondani.

La boutique – su due piani, con area VIP e spazi aperti che si affacciano sulle bellezze naturali locali

– occupa una posizione di rilievo accanto ai grandi nomi del lusso.

In questo ambiente raffinato, i cultori della gioielleria scopriranno le collezioni iconiche e i pezzi unici della Maison accolti da personale di vendita altamente qualificato. Tra queste la trendy D.Icon, la preziosa Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa, senza dimenticare i ricercatissimi solitari Minou, la collezione Bridal e capolavori assoluti come i Masterpiece.

I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani, che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo.

Attraverso questa apertura, il Gruppo Damiani continua la propria espansione in Italia e all’estero.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.