VENEZIA – C’è grandissima attesa per la 79^ Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre nella splendida cornice della città di Venezia, e che si preannuncia tra le più esclusive di sempre.

Come sempre, Cotril ha mantenuto il suo impegno con il mondo del cinema e sarà tra i protagonisti beauty della kermesse. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, saranno itineranti tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e a disposizione di talents, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet a seconda delle esigenze.  Anche quest’anno, inoltre, Cotril porterà in laguna alcuni tra i suoi top client per fargli vivere una experience da vera star!

Anche quest’anno il team Cotril sarà a disposizione anche presso la Cinema Gift Room, allestita all’interno dell’hotel Sina Centurion Palace di Venezia, e presso Villa il Nidiolo, al Lido, nell’headquarter di Coming Soon Service, presso il quale verranno ospitati set televisivi, conferenze stampa, mini press, round table, cocktail ed eventi per tutta la durata del Festival.

Tanti gli eventi di cui Cotril sarà partner durante questi 11 giorni di glamour e cinema: la IV edizione del Filming Italy Best Movie Award diretto da Tiziana Rocca, e co-fondato insieme a Vito Sinopoli, il Premio RB Casting, inserito dalla Biennale di Venezia nella lista ufficiale dei Premi Collaterali della Mostra del Cinema di Venezia, e che viene assegnato da tre noti Casting Directors alla migliore interpretazione (attore/attrice) nei film italiani inclusi nei tre concorsi principali del Festival.

Cotril rinnova la sua partnership anche con One More Pictures e Rai Cinema per la realizzazione del cortometraggio “La bambola di pezza”, un progetto transmediale altamente innovativo, pensato con uno scopo divulgativo e rivolto al pubblico giovane sempre più connesso al web.

Infine, per la prima volta sosterrà il premio NEXT GENERATION AWARDS powered by MANINTOWN e organizzato da MI HUB AGENCY, un progetto che sottolinea l’ impegno del magazine, che da anni lavora sullo scouting di nuovi talenti nel mondo del cinema e della creatività che quest’anno premia Nicolas Maupas, Carolina Sala, Amanda Campana e Matteo Oscar Giuggioli.

A partire dall’attrice Aurora Ruffino, nuova testimonial del brand, sono numerosi i talents che negli anni si sono affidati a Cotril durante la kermesse: da Sveva Alviti, a Kasia Smutniak, Benedetta Porcaroli, Serena Rossi, Vittoria Puccini, Luisa Ranieri, Beatrice Vendramin, Linda Caridi, Alessandro Gassman, Alessandro Borghi, Rocio Munoz Morales, Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino… e anche quest’anno il carnet è già molto ricco, stay tuned!

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.