MILANO – Coldwell Banker Realty ha ricevuto l’incarico per la vendita della villa americana dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Costruita nel 1918, ristrutturata e ampliata, la proprietà, in tipico stile ‘bungalow californiano’ è disposta su circa 200 metri quadrati di superficie su un unico piano e gode di un doppio giardino.

La location gioca naturalmente un ruolo molto importante: la villa infatti è ubicata su uno degli iconici viali alberati della zona, nella ricercatissima Spaulding Square.

La casa vanta 4 camere da letto e 3 bagni, più un ampio open space indipendente adibito a ufficio. La ristrutturazione ha conservato ed esaltato i dettagli originali: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, ampia cucina ultra accessoriata con ripiani in pietra, luminossissimo living room dotato di pregiate porte francesi che conducono al grande cortile con giardino sul retro. La master bedroom comprende uno spazioso bagno con vasca idromassaggio, doppia doccia, carta da parati in stile jungle, piastrelle in marmo, infissi moderni e naturalmente l’ampia cabina armadio che ha fatto da sfondo a numerosi post di Instagram dell’influencer.

Un lungo vialetto recintato che conduce all’ingresso offre diverso spazio per parcheggiare più auto, mentre il garage separato è stato adibito ad uso ufficio dalla stessa Ferragni in fase di ristrutturazione. Gli impianti, sia elettrico che idraulico, sono naturalmente nuovi. La casa si trova nel distretto scolastico HPOZ e Gardner, nelle vicinanze di moltissimi ristoranti gourmet, show room, negozi e boutique high end.

Per info: https://www.coldwellbankerhomes.com/ca/los-angeles/1414-n-spaulding-ave/pid_47865611/

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.