MORARA – CityLife Shopping District, il rinomato centro commerciale di Milano, è pronto ad accogliere con entusiasmo cinque nuovi e apprezzati player del panorama nazionale e internazionale: illy, Stefanel, New Balance, Goldenpoint e Save The Duck. Queste nuove aperture, unite all’ampliamento del negozio Croff, promettono di arricchire non solo l’offerta commerciale ma anche l’esperienza dei visitatori, rendendo la shopping experience presso CityLife ancora più unica e memorabile.

illy Milano CityLife

Tra le nuove aggiunte spicca illy Milano CityLife, un vero e proprio spazio artistico e contemporaneo che invita i visitatori a vivere l’ineguagliabile piacere dell’esperienza illy. Questo accogliente locale offre una vasta gamma di preparazioni a base di caffè e delizie culinarie, perfette per accompagnare ogni momento della giornata. Dalle prime ore del mattino, per iniziare con l’aroma inconfondibile del blend 100% Arabica di illy e una piccola pasticceria, fino alle ore serali con gli aperitivi, illy CityLife è il luogo ideale per tutti gli amanti del caffè.

Stefanel

Un’altra importante apertura è quella di Stefanel, un marchio italiano di abbigliamento donna noto per il suo design e la qualità della maglieria. Il nuovo store presenta la collezione PE 23, pensata per soddisfare le esigenze di una donna metropolitana, dotata di personalità e che non vuole essere etichettata ma vuole esprimere se stessa. Linee pulite e semplici caratterizzano un’eleganza senza sforzo, pensata per essere indossata e interpretata in ogni momento della giornata.

Per gli amanti dell’home decoration, Croff offre una vasta gamma di prodotti, dal tessile alla tavola e cucina, dagli accessori ai complementi d’arredo. Con il recente ampliamento del negozio, gli appassionati di design contemporaneo, facile e informale avranno molte nuove collezioni da scoprire, rendendo la propria casa un luogo ancora più accogliente e affascinante.

New Balance

A giugno si sono unite anche due importanti realtà: New Balance e Goldenpoint. New Balance è famosa per le sue scarpe da running, ma è diventata anche un’icona di stile urbano, attuale e in sintonia con i tempi. Con una vasta selezione di sneaker disponibili in molteplici versioni originali e colorate, il marchio farà la gioia degli appassionati di moda e sport.

Goldenpoint

Goldenpoint, leader indiscusso nel mercato dell’intimo, arriva con il suo vasto assortimento di calze, leggings, underwear e beachwear per donna, uomo e bambino. Caratterizzati da materiali di alta qualità, stile ed eleganza, i prodotti Goldenpoint offriranno una vasta scelta per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Le nuove aperture di settembre a CityLife

Ma le novità non finiscono qui: a settembre CityLife Shopping District accoglierà un altro importante brand, Save The Duck. Questo marchio italiano di abbigliamento è sinonimo di sostenibilità e rispetto per gli animali, poiché è completamente cruelty-free e non utilizza pelli, pellicce o altre materie prime di origine animale. Il logo, una papera che fischietta spensierata, rappresenta l’impegno dell’azienda nel salvare gli animali. Accanto all’outerwear, Save The Duck offre anche la linea smartleisure, realizzata in cotone o nylon stretch, per un look sofisticato e consapevole.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *