MERANO – L’estate e la bella stagione sono le migliori occasioni per cercare di ritrovare il meglio della propria forma fisica e mentale, per recuperare le energie e dedicarsi al proprio io, possibilmente lontano dalle fatiche quotidiane, dallo stress ed epurando l’organismo con percorsi detox ad hoc. 

Per chi è ancora in cerca di soluzioni last minute e vuole usufruire di un periodo di assoluto relax, Villa Eden, l’hotel 5 stelle lusso di Merano, altamente specializzato nella cura e nel benessere della persona, propone una vasta gamma di trattamenti esclusivi volti a rigenerare corpo e spirito, da godersi nell’esclusiva Spa o nel rinnovato Longevity Medical Center. 

I trattamenti di Villa Eden

  • Massaggio antistress: risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea integrate con tecniche di respiro. Stimola la circolazione venosa e linfatica, il rilassamento muscolare e l’elasticità articolare (durata 85 minuti).
  • Trattamento corpo detossinante nutriente: perfetto per asportare le tossine della pelle e ripristinare l’equilibrio tra grassi e acqua donando alla pelle emollienza e lucentezza (durata 110 minuti) 
  • Trattamento corpo calco: Trattamento altamente efficace contro la cellulite e l’adiposità localizzata. Favorisce l’aumento della temperatura interna nella parte problematica del corpo, un maggiore afflusso di sangue e conseguente aumento del metabolismo locale e dello smaltimento delle tossine. Segue un impacco occlusivo snellente con effetto rassodante, tonificante e anticellulite (durata 110 minuti)
  • CellGym: allenamento ad intervallo in modalità ipossia-iperossia. E’ un metodo scientificamente validato che, attraverso la sapiente ed esperta alternanza della respirazione di aria impoverita e arricchita di ossigeno, produce notevoli benefici per l’organismo, che vanno dal rinnovamento mitocondriale al miglioramento dell’efficienza del sistema immunitario e molto altro.

Ideale per chiunque, si consigliano 2-3 sedute da 40 min. nell’arco della settimana. 

  • Trattamenti con ossigeno-ozono terapia: L’ossigeno ozono terapia è impiegata per rafforzare il sistema immunitario, migliorare il metabolismo e il sonno, togliere la stanchezza e l’affaticamento mentale. Inoltre, è utilizzata in diverse situazioni patologiche che vanno dalle infezioni batteriche e virali, anche di difficile soluzione, a numerose affezioni dell’apparato circolatorio. Infine, l’ossigeno ozono terapia è un ottimo trattamento contro gli inestetismi della cellulite e l’adiposità localizzata.

(disponibili al sito https://www.villa-eden.com/it/medical-beauty/longevity-medical-center/)

Per una sana ed efficace remise en forme, Villa Eden organizza anche numerose attività che permettono di recuperare una buona forma fisica e mentale.

Corsi di acquagym in piscina si alternano quindi a lezioni di fitness e yoga all’interno della palestra attrezzata, e ad escursioni nella meravigliosa natura circostante. Tour in bici, passeggiate, trekking, ma anche partite a tennis o a golf, completano poi l’esclusiva esperienza vacanziera. 

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Leading Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere.

Una vera oasi di intimità e serenità per questo hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere il nuovo ristorante gourmet dove è appena arrivato lo chef Marcello Corrado.

Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: da 39 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.