MILANO – Rose Rosé, questo il nome dell’inedito evento organizzato da MonteNapoleone District per celebrare l’alta moda, i Rosé d’autore e le rose, fiore simbolo della primavera. In questo incredibile scenario, che coniuga i più prestigiosi brand del lusso con le migliori cantine nazionali e internazionali, si consolida nuovamente il legame tra la stilista Chiara Boni e Mionetto.

Una partnership unica, che si rinnova nel tempo, quella tra la storica cantina di Valdobbiadene e uno dei brand più esclusivi nel panorama internazionale della moda. Ad accumunarli, la stessa capacità di rinnovarsi continuamente anticipando le mode e i trend del mercato ma anche l’abilità di fondere tradizione, innovazione e cura al dettaglio portando il Made in Italy in tutto il mondo.

Chiara Boni Mionetto

Presso l’elegante Boutique CHIARA BONI La Petite Robe, martedì 9 maggio dalle 19.00 gli ospiti della serata potranno vivere un’esperienza unica grazie alla degustazione di una delle referenze più preziose e iconiche di Mionetto: il Prosecco Rosè DOC Extra Dry Luxury Collection.

Nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in uno scenario del tutto inedito della griffe, collezioni e accessori della stagione PE 23 contribuiranno a ricreare un palcoscenico raffinato e originaleper la presentazione del Prosecco Mionetto.

Espressione di eccellenza e stile enologico e dedicata al canale Ho.Re.Ca Italia, il Prosecco Rosé di Mionetto è ottenuto da uve Glera e dalla vinificazione in rosso del Pinot Nero, che donano alla Cuvée il suo suggestivo colore rosato. Il Prosecco Rosè DOC Extra Dry Luxury Collection è uno spumante raffinato, con un bouquet floreale e fruttato con evidenti note di frutti rossi e pompelmo, arricchito da delicate note aromatiche di miele e crosta di pane derivanti dal breve periodo di affinamento sui lieviti. Le trasparenze e la forma elegante e sinuosa della bottiglia esaltano le preziose tonalità di questo Prosecco, ideale per un aperitivo o per un pranzo Italian style in particolare a base di molluschi, crostacei e crudità di mare. Ideale anche con i risotti a base di pesce.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *