MILANO – Carlo Pignatelli for Pronovias svela la Nuova Collezione Uomo 2023 in cui il savoir faire Made in Italy di Carlo Pignatelli incontra il marchio cosmopolita del mondo della sposa di Pronovias.
La nuova collezione è un viaggio sartoriale alla scoperta dei paesaggi italiani.
Creazioni esclusive che con il loro stile italiano ci portano in viaggio per scorci incantevoli. Una visione di uomo romantico e caleidoscopico al tempo stesso, che gioca con tonalità e forme ispirate al Bel Paese.
Toni sfumati e decori negli jacquard in stile barocco ricordano gli stucchi dei palazzi veneziani, mentre abbinamenti classici e decori audaci richiamano le ceramiche della costiera amalfitana con uno stile sofisticato e fresco. I colori vitaminici della natura e le superfici texturizzate che riportano a paesaggi di campagne toscane assolate e gioiose, ma vi è spazio anche per l’eterna linearità del bianco e nero che suggerisce atmosfere classiche e seducenti.
I modelli di Carlo Pignatelli per Pronovias sono tutti caratterizzati da una vestibilità impeccabile e da uno stile in cui i dettagli fanno la differenza, dedicati all’uomo che ama la tradizione italiana graffiata da un tocco contemporaneo.