MILANO – Calzedonia, uno dei brand di calze e collant più iconici al mondo, sta facendo impazzire Milano con il suo entusiasmante “Legs Casting”. Una sorpendente iniziativa che ha attirato innumerevoli donne e clienti curiose, pronti a partecipare a un’esperienza unica e diventare protagoniste dello show Calzedoniamania, previsto per il 19 settembre all’Allianz Mico. L’attenzione per questo evento è immensa, grazie a una vivace campagna di guerrilla marketing che ha trasformato la città nelle scorse settimane attraverso poster, affissioni, graffiti e attivazioni in-store.

Calzedonia: una storia di moda e innovazione

Calzedonia è da tempo sinonimo di qualità, stile e innovazione nel mondo delle calze e dei collant. Con una presenza globale, il brand è amato dalle donne di tutto il mondo per la sua vasta gamma di prodotti che abbracciano stili classici ed eleganti, oltre a opzioni più audaci e all’avanguardia. L’azienda ha sempre saputo come sfruttare l’energia della moda e portare un tocco di glamour alle gambe di ogni donna.

Calzedomania a Milano: un evento imperdibile

Dopo il successo della prima edizione a Parigi lo scorso anno, Calzedonia porta ora il suo evento Calzedomania a Milano, in concomitanza con la prossima Fashion Week. Un appuntamento che si prospetta come una vera e propria celebrazione dei collant, diventati l’icona distintiva del marchio. Proprio come a Parigi, Calzedonia ha in programma per il 19 settembre performance live e spettacoli inediti, con un affascinante “Leg Show” che promette di stupire il suo pubblico.

Le gambe protagoniste: dal Casting alla passerella

Ma cosa rende il “Leg Show” così speciale? La risposta sta nel “Legs Casting”. Calzedonia ha organizzato un contest speciale per selezionare le gambe destinate a brillare sul palco. Un casting anticipato da un’energica campagna di guerrilla marketing, supportata da una pagina speciale sul sito del brand. Il casting si è svolto il 9 settembre a Milano e le gambe selezionate stanno per diventare le vere protagoniste dell’evento.

Inclusività e il futuro di Calzedomania

Un aspetto notevole dell’esperienza Calzedomania è l’inclusività. Il brand celebra la diversità e l’unicità di ogni donna e questo si riflette nell’ampia partecipazione di donne determinate a candidarsi. L’evento Calzedomania del 19 settembre all’Allianz Mico darà il via alla settimana della moda di Milano e rappresenta una tappa fondamentale di un format che si sta già proiettando verso le principali capitali della moda internazionale.

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Francesco Russo

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