MILANO – Calvin Klein ha aperto il suo nuovo monomarca in via Dante a Milano, proprio nel centro storico della città. L’evento inauguarale si è celebrato il 18 maggio alla presenza di celebrity, influencer, tastemaker e friend of the brand intrattenuti da una doppia sessione di DJ set, cocktail ed una personalizzazione dei flaconi della fragranza CK One creata su misura dall’artista Giulia Marotta. Tra gli ospiti dell’evento gli attori Coco Rebecca, Federico Cesari, Marco Fantini e tanti altri.

Il flagship rappresenta oggi il più grande punto vendita di Calvin Klein Jeans a Milano e presenta un nuovo e coinvolgente store concept che esalta il minimalismo nella sua massima espressività. Il design è incentrato attorno ad una scala scultorea che diventa una vera e propria opera architettonica. All’interno archi in mattoni rossi contrapposti a travi in acciaio accolgono i prodotti nella cornice dello storico immobile parte di un ampio progetto di riqualificazione.

Lo store Milanese di Calvin Klein Jeans espone l’intera gamma di collezioni, tra cui denim uomo e donna, intimo, calzature, accessori e costumi da bagno. Attualmente ospita la collezione Spring Summer 2023.

“Calvins or nothing”, la campagna di Calvin Klein Jeans

Per amplificare l’apertura del negozio in città, Calvin Klein Jeans ha lanciato un concorso in collaborazione con NSS che ha permesso alla community di reinterpretare la tag-line di campagna “Calvins or nothing”, scansionando codici QR sparsi per la città in stile graffiti o visitare la pagina web dedicata. Una volta inviata la propria citazione e foto personalizzata, gli utenti hanno potuto condividere la loro creazione sui propri canali social. Dieci vincitori riceveranno un total look Calvin Klein Jeans e una bottiglia di CK One personalizzata.

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