MILANO – Il gruppo marchigiano Bros Manifatture ha inaugurato a Pescara il primo flagship store interamente dedicato a Brosway e S’Agapõ in partnership con Gem’s care, top client della regione Abruzzo, coinvolto nel progetto con profonda convinzione.
Per l’occasione sabato 10 luglio si è tenuto un cocktail party con dj set che ha registrato una grande affluenza e forte apprezzamento da parte dei visitatori che hanno avuto modo di scoprire la sinergia tra i due marchi e la loro vocazione.
Il nuovo store racchiude, in un luogo, tutti i valori iconici dei due brand.
Brosway, gioielli moda che interpretano le tendenze del momento, e mettono in risalto lo stile e la personalità di chi li indossa. Collezioni donna e uomo adatte ad ogni stile ed età.
S’Agapõ, gioielli che parlano ai giovanissimi, con un appeal energetico, vitaminico, per un look colorato, dal mood rock pop che trasmette voglia di vivere e di esprimere se stessi.
Il concept del negozio è bifacciale con due vetrine distinte che si affacciano su corso Umberto I, via di grande passaggio ed importanza, entrando all’interno invece si offre la possibilità di una shopping experience caratterizzata da un percorso semplice e lineare che introduce il cliente nel mondo del gioiello fashion e lo guida nell’acquisto. L’arredamento è realizzato utilizzando i rispettivi format destinati agli spazi retail attraverso i quali Brosway e S’Agapõ sviluppano, sul territorio nazionale, una selezionata rete di corner e shop in shop.
Bros Manifatture è diventata sempre più forte nel polo della gioielleria fashion tanto che nel primo trimestre del 2022 ha registrato una crescita del 35% rispetto allo stesso periodo del 2021. La crescita è guidata anche da un’attiva collaborazione con i clienti che sta evolvendo in partnership esclusive come l’apertura di store dedicati ai brand del Gruppo.