MILANO – Senza tempo ma attuale, Brioni Eau De Parfum Éclat è al contempo sobria e frizzante, un intrigante contrasto di purezza ed elettricità che ti accompagna nelle calde giornate estive, rendendo chi lo indossa una leggenda. Sofisticato figlio della Città Eterna, l’uomo Brioni è quello che non ha mai perso il senso del divertimento e della meraviglia. Per lui la fragranza è l’aura invisibile che evoca un’emozione, un piacere vibrante. Una firma sottile, per vivere in base all’intuito.

UN ESORDIO DI ABBAGLIANTE LUCE DEL MATTINO

L’inizio di un nuovo giorno luminoso con pompelmo frizzante e succoso, frizzante con pepe rosa fresco. Come un filo di seta scura intessuto, il prezioso incenso amplifica la luminosità dell’accordo con le sue sfaccettature agrumate e resinose. Il giorno ti appartiene…È tempo di brillare!

UN CUORE DI ROSE RAGGIANTI

Le note rosate e legnose di pepe rosa e incenso si susseguono armoniosamente in un classico duo di profumeria, caratterizzato da un’audace, inaspettata nota floreale – perché l’uomo Brioni è un romantico… Come una camicia di seta sotto una giacca di pelle nabuk ultra-morbida, la rosa e il patchouli si uniscono in una disinvolta eleganza. Respira… Vivi una sensazione di benessere.

L’AVVOLGENTE SENTIERO DI UNA LEGGENDA

Delizioso come il ricordo di una giornata perfetta che inaugura la sera, il dry-down dell’Eau de Parfum Éclat di Brioni fonde il sandalo cremoso con il muschio avvolgente e l’Ambroxan, sofisticato ingrediente creato dall’uomo che profuma di ambra, legno e pelle calda. Un momento di puro appagamento… Gioia allo stato puro.

Intrigante, luminosa e di lunga durata, Brioni Eau de Parfum Éclat è un profumo che segna la vostra presenza con un percorso indimenticabile. Divertente come indossare una giacca Brioni, diventa parte di te. L’aura radiosa di una leggenda.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.