MILANO – Scelta sartoriale delle leggende sin dal 1945, Brioni unisce l’eleganza romana con l’artigianato italiano. Ovunque nel mondo, la firma del marchio unisce disinvoltura, modernità e qualità in uno stile raffinato che trasforma gli uomini che lo indossano in leggende…

Per completare la sua offerta casual, la Maison è lieta di presentare la terza opera nel suo guardaroba di fragranze, come ultimo, raffinato, tocco: Brioni Eau De Parfum Éclat, una creazione olfattiva basata su materie prime di alto livello e sostenibili, racchiusa in un flacone di vetro elegante ed eco-responsabile.

BRIONI_EdPE_60ml_bottle

Con Brioni Eau de Parfum Éclat, il Maestro Profumiere Michel Almairac di Grasse offre la fragranza più radiosa della collezione, lavorando a stretto contatto con Norbert Stumpfl, Design Director di Brioni. La formula piena di slancio dell’Eau de Parfum Éclat di Brioni unisce materie prime estratte responsabilmente che garantiscono alte prestazioni e tessuti olfattivi sensuali. Per Brioni, Michel Almairac ha selezionato estratti unici degli ingredienti, fatti su misura per sprigionare freschezza e luminosità. Un perfetto equilibrio tra tecnica e artigianalità, raffinatezza, fluidità, longevità e sostenibilità.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.