MILANO – Dopo l’apertura a luglio, il nuovo Bric’s Store di Milano è stato inaugurato ufficialmente mercoledì 28 settembre. Presenti, oltre alla famiglia Briccola, l’Assessora Alessia Cappello e il Sindaco Giuseppe Sala, al quale è andato l’onore del taglio del nastro.

Il nuovo Bric’s Store si trova nel Salotto di Milano, nel cuore del lusso della città meneghina, nel contesto d’élite della splendida Galleria Vittorio Emanuele: “Conosciamo bene la realtà della Galleria, – afferma Roberto Briccola, Presidente di Bric’s – una realtà che abbiamo vissuto con passione per più di vent’anni e che ha permesso a Bric’s di arrivare in tutto il mondo grazie agli acquisti dei turisti internazionali.”.

Bric’s, infatti, dall’anno 1999 è presente in Galleria ed ora sta inaugurando una nuova location in questo luogo strategico, sempre più esclusivo e dominato dai marchi del lusso di alta gamma.

Bric’s  Milano
Bric’s store di Milano

Lo store, suddiviso su due piani, dedica il piano terra alla maison lariana, all’artigianalità, all’eleganza e alla funzionalità dei suoi prodotti, mentre il mezzanino è interamente dedicato a Porsche Design e alle collezioni nate dalla collaborazione tra il marchio italiano e quello tedesco.

Nell’anno del 70esimo anniversario,  grazie alla ripresa del turismo dopo questi anni di pandemia, Bric’s sta registrando grandi successi e una crescita inaspettata in tutto il mondo.

Briccola, Mazzi e Sala
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *