MILANO – Lanciata nel 1968, la collezione Serpent Bohème ha lasciato il segno come uno dei pezzi iconici di Maison Boucheron e ora viene interpretata dall’ambassador Alexa Chung. I suoi codici emblematici, la gocciolina in pavé di diamanti e il suo reticolo a nido d’ape, testimoniano l’abilità degli artigiani Boucheron.

Nel 2022, la collezione Serpent Bohème inizia un nuovo capitolo reinterpretando i codici della collezione iconica con una nuova identità, Solarité

Disegnata nello studio creativo della Maison, la nuova linea Serpent Bohème Solarité è audace e luminosa. L’ambasciatrice di Maison Boucheron, Alexa Chung incarna perfettamente il bagliore di questa campagna con la sua personalità radiosa per una nuova linea piena di stile. 

Boucheron Alexa Chung
Alexa Chung, ambasciatrice di Maison Boucheron

Il collier di Boucheron indossato da Alexa Chung

Questa collana con l’iconico motivo a goccia in pavé di diamanti contornato da rifiniture d’oro emana luminosità e brillantezza con i codici emblematici di Serpent Bohème; le gocce in pavé di diamanti sono di varie lunghezze e motivi e riproducono una cascata di luce intorno al collo. 

Style Tips 

La nuova collana Sepent Bohéme Solarité ricrea un alone luminoso intorno al collo. Questo gioiello donerà una luce perfetta al classico “little black dress”. 

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *