MILANO – Bottega Verde promette di sorprendere il pubblico durante la Milano Beauty Week con una straordinaria fioritura di peonie nel cuore della città. L’evento si svolgerà il 28 e 29 settembre presso il BEAUTY CUBE in Piazza Duomo, offrendo un’esperienza sensoriale unica, intrisa di emozioni, coinvolgimento e interattività.

Bottega Verde Milano Beauty
Bottega Verde alla Milano Beauty Week

La bellezza delle peonie di Bottega Verde

La protagonista indiscussa di questo evento è la peonia, che sboccia nelle cultivar di Tenuta Bottega Verde in Val d’Orcia. Questi fiori, oltre a diffondere la loro inconfondibile fragranza, portano con sé l’essenza del fascino, della biodiversità e della natura della splendida terra di Toscana. La scelta di utilizzare le peonie non è casuale; esse simboleggiano la bellezza, e Bottega Verde, da oltre 50 anni, le coltiva direttamente per estrarne gli ingredienti preziosi utilizzati nei suoi cosmetici.

Il Beauty Cube: un connubio tra natura e bellezza

Il BEAUTY CUBE, situato in Piazza Duomo, è uno spazio unico dove i visitatori potranno emozionarsi e connettersi con il territorio toscano. Qui, Bottega Verde coltiva piante e fiori da cui estrae gli ingredienti per i suoi cosmetici. Questo luogo è un esempio straordinario di come la Natura possa trasformarsi in Bellezza. Tenuta Bottega Verde è un ambiente naturale prezioso che l’azienda preserva e valorizza, anche grazie a collaborazioni con l’Università di Siena. Queste partnership danno vita a prodotti che incarnano la fusione tra natura, innovazione e sostenibilità, rappresentando l’anima delle formule Bottega Verde.

La artecipazione alla Milano Beauty Week

Bottega Verde non si limita a stupire con la sua presenza al BEAUTY CUBE ma prosegue il suo viaggio nella settimana milanese della bellezza. L’azienda si unisce alle aziende sostenitrici della settima edizione di BEAUTY GIVES BACK 2023, partecipando attivamente alla campagna di raccolta fondi e donazioni. Questo evento benefico si terrà a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 47, il 30 settembre e il 1° ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. I visitatori avranno l’opportunità di fare una donazione consigliata e, in cambio, potranno scegliere tra una selezione di prodotti cosmetici offerti da Bottega Verde. I proventi di questa iniziativa saranno devoluti a La forza e il sorriso Onlus, un’organizzazione che si impegna ad ampliare in tutta Italia la rete dei laboratori di bellezza gratuiti, dedicati a sostenere le donne in trattamento oncologico, aiutandole a ritrovare autostima e fiducia in sé stesse.

Dove trovare i prodotti Bottega Verde

Durante la Milano Beauty Week, Bottega Verde sarà presente non solo al BEAUTY CUBE in Piazza Duomo ma anche in quattro dei suoi negozi situati in punti strategici della città: Corso Buenos Aires 24, Corso Vercelli 2, Via Torino 20, Centro Comm. Portello, Piazza Portello. Tutti i prodotti presentati durante l’evento sono in vendita presso gli store Bottega Verde e online sul sito ufficiale www.bottegaverde.com.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *