VERONA – Bomboogie, il marchio di abbigliamento italiano specializzato in capispalla, ha aperto il suo primo flagship store a Verona, nella suggestiva cornice di Piazza delle Erbe.

Bomboogie ha tagliato il nastro del nuovo store di Verona ad ottobre: 89 metri quadrati di superficie disposti su due piani, caratterizzato da una pianta sviluppata in lunghezza.

All’interno del punto vendita sono posizionati due maxi schermi che propongono video di campagna e immagini del brand e che contribuiscono a dare un senso di ampiezza allo spazio complessivo, mentre gli interni e gli arredi seguiranno appieno lo stile di Bomboogie: linee essenziali e di design, e colori ispirati al mondo military, come da tradizione del marchio.

All’interno del negozio di Verona Bomboogie ospita tutte le sue collezioni, dai capospalla iconici alle novità, i total look e gli accessori. Nel negozio fisico è anche possibile ritirare il proprio ordine realizzato online così che, in ottica sempre più omnichannel, i clienti possono trovare un luogo di riferimento per i propri acquisti.

Bomboogie Verona

Il flaghip Bomboogie di Verona

Il flagship store di Verona rappresenta il primo di una serie di opening che prevede l’apertura di nuovi direct store in Italia: sono 4 le nuove location previste tra il 2022 e il 2023.

La strategia di espansione retail si inserisce all’interno di un piano di sviluppo più ampio, avviato già lo scorso anno con la celebrazione del 30° anniversario del marchio e il rebranding dello stesso; e si estenderà poi anche al mercato internazionale, proseguendo con l’individuazione e apertura di nuove vetrine anche all’estero, con un interesse particolare al mercato tedesco.

Bomboogie interpreta con un mood contemporaneo capispalla di natura più elegante, come cappotti e giacche, e quelli di natura più informale, come i bomber.

Bomboogie Verona
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *