VERONA – Bomboogie, il marchio di abbigliamento italiano specializzato in capispalla, ha aperto il suo primo flagship store a Verona, nella suggestiva cornice di Piazza delle Erbe.
Bomboogie ha tagliato il nastro del nuovo store di Verona ad ottobre: 89 metri quadrati di superficie disposti su due piani, caratterizzato da una pianta sviluppata in lunghezza.
All’interno del punto vendita sono posizionati due maxi schermi che propongono video di campagna e immagini del brand e che contribuiscono a dare un senso di ampiezza allo spazio complessivo, mentre gli interni e gli arredi seguiranno appieno lo stile di Bomboogie: linee essenziali e di design, e colori ispirati al mondo military, come da tradizione del marchio.
All’interno del negozio di Verona Bomboogie ospita tutte le sue collezioni, dai capospalla iconici alle novità, i total look e gli accessori. Nel negozio fisico è anche possibile ritirare il proprio ordine realizzato online così che, in ottica sempre più omnichannel, i clienti possono trovare un luogo di riferimento per i propri acquisti.
Il flaghip Bomboogie di Verona
Il flagship store di Verona rappresenta il primo di una serie di opening che prevede l’apertura di nuovi direct store in Italia: sono 4 le nuove location previste tra il 2022 e il 2023.
La strategia di espansione retail si inserisce all’interno di un piano di sviluppo più ampio, avviato già lo scorso anno con la celebrazione del 30° anniversario del marchio e il rebranding dello stesso; e si estenderà poi anche al mercato internazionale, proseguendo con l’individuazione e apertura di nuove vetrine anche all’estero, con un interesse particolare al mercato tedesco.
Bomboogie interpreta con un mood contemporaneo capispalla di natura più elegante, come cappotti e giacche, e quelli di natura più informale, come i bomber.