CAPRI – Un evento in grande stile, tra red carpet, ospiti internazionali e una magica cena sotto le stelle, quello organizzato dallo storico retailer fiorentino LuisaViaRoma che ha scelto la suggestiva isola partenopea di Capri per la sesta edizione del suo evento charity LuisaViaRoma x Unicef tenutosi il 30 Luglio.

Partner d’eccezione del gala dinner più glamour dell’estate è stato Belvedere Vodka, anima celebrativa di questo evento charity dal respiro internazionale. La vodka polacca per eccellenza ha aperto le danze con un welcome cocktail a base della sua iconica Belvedere Vodka Pure, perfetta sinergia tra carattere e purezza e dal gusto inconfondibile.

Gli ospiti di LuisaViaRoma x Unicef

Nell’incantevole cornice della Certosa di San Giacomo, riflettori puntati sulla special guest, l’intramontabile Jennifer Lopez, che ha regalato agli ospiti una straordinaria performance di oltre 30 minuti sulle note dei suoi più grandi successi mettendo all’asta gli abiti di scena disegnati da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli. Spike Lee, Jared Leto, Leonardo Di Caprio, Nathalie Emmanuel, Sara Sampaio, Ashley Park e J Balvin sono solo alcune delle celebrities internazionali che hanno animato il gala, presentato da un incredibile Jamie Fox. Tra gli ospiti italiani presenti anche Anna Dello Russo, Diletta Leotta e Marco Fantini.

8 milioni di euro devoluti all’UNICEF

Glamour ma anche solidarietà e attenzione per il sociale. Durante l’evento, il noto banditore d’asta Simon de Pury ha tenuto un’incredibile asta di beneficienza di oggetti d’arte di lusso, tra cui sculture, alta gioielleria ed experience esclusive, raccogliendo 8 milioni di euro devoluti all’UNICEF a sostegno dei bambini in tutto il mondo, con un focus particolare alle emergenze in Ucraina e in Siria.  

È un orgoglio per noi aver preso parte attiva a un evento come questo” – racconta Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del Portafoglio Distillati di Moët Hennessy Italia – “Lo spirito dell’annuale gala LuisaViaRoma è quello di sensibilizzare su temi sociali di rilevanza mondiale e generare un impatto positivo. Allo stesso modo, Belvedere Vodka si impegna da sempre in questo senso, consapevole che l’orgoglio di essere la vodka di lusso numero uno al mondo deve necessariamente accompagnarsi a una responsabilità sociale attraverso azioni concrete, volte a lasciare alle generazioni future un mondo migliore e a supportare le comunità più bisognose”.

L'evento charity LuisaViaRoma x Unicef
CAPRI, ITALY – JULY 30: A general view of the LuisaViaRoma for Unicef event at La Certosa di San Giacomo on July 30th in Capri, Italy. (Photo by Lorenzo Palizzolo/Getty Images for Luisaviaroma)
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.