MILANO – Per il suo grande “sì” a Danilo Gallinari, la giornalista sportiva Eleonora Boi ha scelto due abiti da sposa di Atelier Pronovias, la collezione Haute Couture del brand spagnolo e disegnata da Alessandra Rinaudo, Chief Creative Director di Pronovias. Le creazioni di Atelier Pronovias si contraddistinguono per la manifattura sartoriale e l’altissima ricercatezza dei materiali e delle applicazioni a mano.
Dopo la cerimonia religiosa, il cambio abito di Eleonora Boi sorprende con la proposta glamour e preziosa dell’abito FONTEYN di Atelier Pronovias. La morbida gonna in crepe off white con drappeggi e spacco laterale è arricchita da un bustier senza maniche con scollo profondo, interamente ricamato a mano con micro cristalli, sequins e petali di tulle. Il risultato è un décolleté prezioso e 3D che mette in risalto la bellezza di Eleonora e la fa risplendere di unicità.
Eleonora è una ragazza incantevole, con un’anima stupenda! E vestire Eleonora é stata una bellissima esperienza, sono molto felice per loro. Auguro a lei e a Danilo tantissima felicità da vivere insieme, non solo durante il matrimonio, ma in ogni giorno del loro nuovo futuro.” Commenta Alessandra Rinaudo Chief Artistic Director di Pronovias.