MILANO – Per il suo grande “sì” a Danilo Gallinari, la giornalista sportiva Eleonora Boi ha scelto due abiti da sposa di Atelier Pronovias, la collezione Haute Couture del brand spagnolo e disegnata da Alessandra Rinaudo, Chief Creative Director di Pronovias. Le creazioni di Atelier Pronovias si contraddistinguono per la manifattura sartoriale e l’altissima ricercatezza dei materiali e delle applicazioni a mano.

Dopo la cerimonia religiosa, il cambio abito di Eleonora Boi sorprende con la proposta glamour e preziosa dell’abito FONTEYN di Atelier Pronovias. La morbida gonna in crepe off white con drappeggi e spacco laterale è arricchita da un bustier senza maniche con scollo profondo, interamente ricamato a mano con micro cristalli, sequins e petali di tulle. Il risultato è un décolleté prezioso e 3D che mette in risalto la bellezza di Eleonora e la fa risplendere di unicità.

Eleonora è una ragazza incantevole, con un’anima stupenda! E vestire Eleonora é stata una bellissima esperienza, sono molto felice per loro. Auguro a lei e a Danilo tantissima felicità da vivere insieme, non solo durante il matrimonio, ma in ogni giorno del loro nuovo futuro.”  Commenta Alessandra Rinaudo Chief Artistic Director di Pronovias.

Il bozzetto del cambio abito di Eleonora Boi, FONTEYN di Atelier Pronovias

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.