MILANO – Nelle ultime settimane Atelier Emé ha firmato il look autunnale delle celebrities per partecipare ad occasioni speciali ed eventi indimenticabili.
Rossella Fiammingo, schermitrice italiana, nonché medaglia d’argento ai giochi olimpici e fidanzata di Gregorio Paltrinieri, ha indossato un modello firmato Atelier Emé in occasione dell’evento Elle Active, che promuove il lavoro femminile e la parità di genere. La sportiva ha indossato il completo Oslo Pink Baloon, un completo sartoriale in envers satin opaco con giacca monopetto e con scollo a scialle.
Anche l’influencer Rosa Perrotta, per i festeggiamenti del compleanno del figlio, ha sfoggiato una gonna in tulle Rosè, abbinata a un bustier in raso, che ha delineato perfettamente i fianchi della celebrity, riconfermando ancora una volta l’eleganza e finezza che contraddistinguono da sempre il marchio 100% made in Italy.
Cristina Chiabotto, ha indossato il completo Amburgo color Palma, un sofisticato completo sartoriale in envers satin, composto da giacca doppiopetto con rever a scialle e filetti lucidi a contrasto.
Infine, l’abito scelto da Serena Rossi è il modello Re Create color ocean blue, un elegante modello scivolato in velluto con sofisticato scollo a V che slancia al meglio la figura dell’attrice. Questa delicata geometria sposa perfettamente il delicato raffinato e luminoso effetto gessato del tessuto. L’abito è stato indossato per la celebrazione del Centenario Walt Disney, tenutasi al Notorius Cinemas di Sesto San Giovanni.
Atelier Emé continua a far sognare le celebrities, firmato il loro look per le occasioni speciali, e riporta chiunque indossi i modelli firmati in una dimensione fiabesca e da sogno. Un brand democratico, che ha aperto le sue porte al pubblico grazie al tour di sfilate, continua a far sognare anche chiunque sogni di far parte di quel mondo anche solo per un giorno.