MILANO – arena, sinonimo di abbigliamento per sport acquatici e divenuto nel tempo brand leader del segmento waterwear, celebra i sui 50 anni di attività: anni di successi e vittorie, attraversati da fisiologiche pause e momenti di tensione, hanno condotto il brand sino ad oggi.

arena 50 anni
ARENA 50TH-PHOTOSHOOTING-2023

Era il 1972 quando Horst Dassler assiste a bordo vasca alle 7 medaglie d’oro di Mark Spitz alle Olimpiadi di Monaco. Figlio del fondatore di adidas e Presidente di adidas France, Dassler ha l’intuizione e nel 1973 decide di fondare arena. Il resto è storia.

In occasione dei 50 anni di attività arena ha deciso di celebrare le sue radici – pur mantenendo l’attenzione all’innovazione con sguardo al futuro – e per la stagione Primavera/Estate 2023 arena presenta la sua linea 50th Anniversary.

arena 50 anni
ARENA 50TH-PHOTOSHOOTING-2023

Progettata attorno a una reinterpretazione del primo logo a 3 diamanti, in arancione, la collezione arena 50th Anniversary attinge alle tendenze degli anni ’80 e ’90 mixate a geometrie e contrasti, per creare un’atmosfera di nuova generazione attraverso tessuti moderni e stile contemporaneo.

L’abbinamento dei colori black&gold, per celebrare il brand con un tocco di eleganza; il color nespola presente nella prima versione del logo e il disegno dei diamanti, esattamente come si presentava il brand sin dalla sua nascita: arena reinterpreta questi elementi in chiave moderna, simboli rappresentativi dei suoi valori – autenticità, responsabilità, innovazione, passione e amore per gli sport acquatici. La collezione si declina in un’offerta completa di prodotto, per lui e per lei: dalla parte Swimwear – con i costumi da bagno – all’Apparel ed Equipment, con abbigliamento ed accessori, il tutto ispirato ai modelli.

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