MILANO – La modella Anok è la protagonista della nuova campagna di Pucci, che trasporta la collezione La Famiglia di Camille Miceli sulle vette di St. Moritz. Luoghi incantati dove i colori vividi del brand risaltano sul bianco delle piste.
Gli scatti di Oliver Hadlee Pearch riprendono la modella Anok negli eccezionali panorami del Corviglia insieme ai look statement del brand: capispalla, alta sartoria e abiti scenografici.
L’ambientazione alpina rievoca l’heritage di Pucci. Nel 1947 le tute da sci che Emilio Pucci aveva disegnato come maestro di sci in Svizzera attirarono l’attenzione del rinomato fotografo Toni Frissel e furono pubblicate su Harper’s Bazaar l’anno successivo. Oggi la visione ampliata e prorompente di Camille Miceli comprende un guardaroba che trascende da una sola stagione. Le stampe legacy sono interpretate in modo fresco e giocano allo stesso modo su silhouette per il giorno e per la sera.
Dal cielo drammatico alla purezza essenziale della neve, le immagini di Hadlee Pearch sottolineano il fascino estremo della collezione. Con il suo linguaggio del corpo dinamico, Anok incarna l’essenza di Pucci: un’espressione di movimento, un vibrante senso dello stile, uno spirito contemporaneo.
“Volevo che il mio primo inverno trasmettesse l’amore di Emilio Pucci per le Alpi svizzere. È lì che ha immaginato l’eleganza disinvolta che rifletteva il suo stile di vita dinamico”.