MILANO – Andy Warhol Foundation e Bric’s presentano l’idea di Viaggio come Arte, espressione del valore delle relazioni ritrovate, trasformato in una Collezione Limited Edition di trolley e borsoni per celebrare 70 anni di storia dell’azienda comasca.
La nuova linea esclusiva Bric’s e l’opera di Andy Warhol si fondono in un’unica materia iconica, dando vita ad un prodotto di design perfettamente integrato nel sistema di valori della contemporaneità e riconoscibile nell’eterno presente dell’arte.
Viaggio come Arte è la Collezione in Edizione Limitata Andy Warhol x Bric’s. L’opera di Andy Warhol si fonde perfettamente con il prodotto: trolley e borsoni sono caratterizzati dalla stampa delle Opere di Andy Warhol più iconiche e impreziositi dalla firma dell’Artista, amplificando le emozioni legate al viaggio.
Per questa Edizione Limitata Bric’s seleziona due opere simbolo della creatività di Andy Warhol, Flowers e Marilyn, e rende uniche due collezioni altamente rappresentative per l’azienda e suoi 70 anni di storia, Bellagio e Firenze.
Il trolley Bellagio è in policarbonato riciclato, leggero, flessibile e ultra-resistente, con 4 ruote piroettanti e finiture in pelle, ed è presentato nelle tre misure best-seller: cabina, medio e grande.
Il borsone Firenze, disponibile in due misure, è realizzato in Italia con un materiale effetto pelle frutto di sapienti lavorazioni, è resistente all’acqua e impreziosito da dettagli in vera pelle: praticità ed elevata resistenza unite ad un concetto di eleganza fuori dal tempo.
Per celebrare i 70 anni di storia l’azienda comasca la Limited Edition Collection Viaggio come Arte sarà realizzata in soli 1952 pezzi per il soggetto Marilyn e in 1952 per il soggetto Flower: 1952 come l’anno di fondazione dell’azienda.
La collezione completa sarà disponibile a partire dal mese di novembre nei Bric’s Store, in selezionatissimi punti vendita internazionali e online – www.brics.it .