MILANO – Aliz-D Déshabillé Couture ha lanciato una nuova ed esclusiva collezione di capi in spugna di alta moda.  La cura del dettaglio e l’innovativo design della linea di accappatoi di lusso, targata Aliz, la rendono l’outfit ideale per il mondo degli hotel di lusso.

Dopo un pomeriggio alla SPA o una doccia calda, gli ospiti potranno sperimentare un nuovo modo di godere della comodità, senza mancare di stile ed eleganza.

Déshabillé Couture è una nuova esperienza di vivere il lusso. Aliz-D Déshabillé Couture nasce dal forte desiderio e dalla necessità della sua creativa, Aliz Dora Toth, di diversificare gli articoli prodotti in spugna, rendendoli indossabili come se fossero degli abiti, indipendentemente dal luogo. 

“Con un capo Aliz D l’ospite di un hotel è elegante e a proprio agio in ogni momento sia in una Spa sia negli ambienti esterni. – spiega la creativa Aliz Dora Toth – Ho pensato a una moda che sia caratterizzata da innovazione e da un design esclusivo, con dettagli frutto di una ricerca costante.”

I capi sono interamente realizzati in Italia: dal tessuto alla confezione. La colorazione identificativa è il grigio “sushi”, che dona al capo un’eleganza indiscutibile. 

Il tessuto è 100% cotone di altissima qualità, certificato OEKO-TEX; le finiture sono ricercate, unite ad alcuni dettagli inconfondibili, di alta sartoria, tutto Made in Italy.

Tra i modelli proposti:

ANGEL

Déshabillé corto con maniche a mantella, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”.

La struttura è completata dal collo revers a scialle, dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari.

Chiusura con cintura in vita.

Disponibile nelle taglie S/M, L/XL, KIDS

MADAME:

Déshabillé lungo con collo alto, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”.

La struttura è completata da spalle a sbuffo, polsini a volant e dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari.

Chiusura con bottone ricoperto sul collo e con cintura in vita.

Disponibile nelle taglie S/M, L/XL

URBAN:

Déshabillé lungo dal design unisex, con ampio collo a revers.

La struttura è completata dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari.

Chiusura con cintura in vita.

Disponibile nelle taglie S/M, L/XL, KIDS

Sono disponibili 3 differenti modelli:

2 da donna (Angel e Madame), 1 unisex (Urban), 1 modello bambino (Urban), 1 bambina (Angel)

Per informazioni:

www.aliz-d.com

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.