MILANO – Sephora, in occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi del flagship di Milano, è tornata a dettare i trend con due giornate di Beauty Festival, con ospiti d’eccezione Alessia Lanza e Giulia De Lellis. IL Beauty Festival è stato scandito da un ricco palinsesto di masterclass make-up, skincare e haircare tenute dai Sephora national talents e da ospiti speciali, e tanti altri servizi ed attività gratuite dedicate alla community.

Anche la facciata dello store si è vestita a festa grazie al visual concept dell’evento, curato dall’illustratrice Cecilia Castelli, che coniuga alla perfezione la sua estetica pop con la visual identity caratteristica di Sephora.

Rossella Migliaccio

Tra gli eventi più apprezzati spiccano il Full Face Make-Up degli abilissimi make-up artist di Sephora effettuati su Alessia Lanza e Giulia De Lellis e la masterclass di Armomakeup con la massima esperta di armocromia in Italia Rossella Migliaccio, con cui la community ha avuto la possibilità di scoprire i segreti per individuare la palette di colori e il make-up più adatto alla propria stagione.

Alessia Lanza Giulia De Lellis Sephora
Alessia Lanza

Il Beauty Festival è stato l’evento che ha messo in luce tutti i servizi e le novità apportate sul flagship di Corso Vittorio Emanuele con l’apertura del nuovo piano mezzanino. Tante nuove iniziative implementate al fine di convertire lo spazio nell’Hair Destination per eccellenza.

Un evento dunque che ha permesso di mettere in luce il nuovo piano mezzanino del flagship Sephora in Corso Vittorio Emanuele e tutti i servizi che sono stati implementati, convertendolo così nell’HAIR DESTINATION per eccellenza, ma non solo.

Se da una parte c’è la partnership con Hair Bar, un servizio in grado di far convergere due mondi apparentemente distanti – la cura di sé e la vita frenetica della città – e che  garantisce un hair styling rapido e impeccabile scegliendo la propria piega o treccia preferita da un menù digitale, dall’altra abbiamo anche un mondo che si prende cura della nostra pelle.

Il servizio Face Glow Bar proposto dal brand Seasonly, marchio francese di skincare vegan, clean e cruelty free, permetterà alle beauty addicted di farsi trattare dalle esperte facialist del brand e trasformare la pelle e risvegliandone la luminosità in soli 15 minuti, al prezzo di 25 euro. Il loro segreto? Formule naturali e trattamenti per dare vigore e forza alla pelle.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *