MILANO – La Milano Design Week si arricchisce di un evento eccezionale. Alec Monopoly, il rinomato DJ e artista newyorkese famoso per le sue opere di street art e cultura pop, sarà protagonista al JUSTME. A partire dalle 23.00 di venerdì 19 aprile, la musica elettrizzante di Alec scuoterà il pubblico presente nel club più iconico di Milano. Gli spettatori potranno godere di ore di puro divertimento in un’atmosfera unica, ballando immersi nel verde del parco e sotto il cielo stellato.
Il JUSTME: una location d’eccellenza nel cuore di Milano
Situato ai piedi della storica Torre Branca disegnata da Giò Ponti nel 1933, il JUSTME è una destinazione esclusiva che offre esperienze indimenticabili. Il club, con la sua architettura futurista e design unico, presenta una struttura semicircolare con una volta in cristallo trasparente che offre una vista mozzafiato sulla Torre Branca. Il garden estivo con pista da ballo e due aree VIP permette ai visitatori di ballare sotto le stelle e immergersi nella splendida cornice del Parco Sempione.
Con un servizio di altissimo livello, arredi Art Nouveau e una programmazione musicale di qualità, il JUSTME è la meta ideale per coloro che cercano un’esperienza di intrattenimento raffinata e unica.
Un’esperienza indimenticabile alla Design Week
Durante la Design Week, i visitatori possono salire sulla Torre Branca per ammirare lo skyline di Milano al crepuscolo e sorseggiare un drink a 100 metri di altezza. Tornando al club, gli ospiti potranno scegliere tra una vasta selezione di cocktail preparati da esperti bartender e godere della cucina raffinata di ispirazione fusion proposta dallo Chef Antonio Zingrillo.
La serata al JUSTME prosegue con il DJ set di Alec Monopoly, che risveglierà l’entusiasmo del pubblico con le sue note vibranti. Il garden estivo offre una vista unica sul parco e permette di ballare e divertirsi fino alle prime luci dell’alba.