MILANO – Al Principe Bar di Hotel Principe di Savoia si celebra la stagione della moda a Milano con i due nuovi Fashion Cocktail.

My Fashion Sparkle e Lips sono i nomi dei cocktail creati dal talentuoso Bar Manager Daniele Confalonieri e dal suo team per celebrare uno degli eventi più importanti nel mondo della moda, la Milano Fashion Week, dove le nuove tendenze del prêt-à-porter e degli accessori per la Primavera/Estate 2023 sono protagoniste.

Il My Fashion Sparkle è un cocktail invitante, perfetto connubio tra seduzione e romanticismo dato dal Cà Del Bosco Prestige, essenza della Franciacorta in stile Ca’ del Bosco, dal rosolio del Bergamotto Italicus, purea fresca di fico d’india ed essenza di rosa di Damasco.

Il Lips, destinato a diventare un classico, ha un gusto elegante e innegabilmente dolce con le sue note di litchi e spezie varie, essenza di agrumi a completare il tutto.

Questo mocktail, rinfrescante e rivitalizzante, è perfetto anche per l’aperitivo. Cin cin!

I Fashion Cocktail sono offerti, in esclusiva, al Principe Bar dell’Hotel Principe di Savoia dal 20 al 26 settembre al prezzo di:

My Fashion Sparkle € 25,00

Lips € 23,00

Il momento serale sarà allietato dalle note del DJ del Principe Bar: buona musica in un’atmosfera ovattata ed esclusiva come nessun’altra a Milano.

Inoltre, con l’arrivo dell’autunno, il Principe Bar propone anche un nuovo menù con tante sfiziosità. Accanto a piatti più tradizionali, molte sono le novità proposte dai nostri chef tra cui una selezione di gustose tapas, come fiore di zucca in tempura ripieno di mozzarella, e crudité tra cui le ostriche Fine de Claire o la degustazione trilogia di caviale “Calvisius”; il perfetto abbinamento per la selezione di cocktail proposti dal nostro Bar Manager.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.