MILANO – L’inverno è alle porte e per non farti trovare impreparata dalla stagione invernale previeni apportando la giusta idratazione alla pelle.
L’alleato ideale è l’acido ialuronico, una sostanza che si trova naturalmente nei tessuti e nei fluidi del nostro corpo.
È universalmente conosciuto per le sue proprietà idratanti e riaffermanti, poiché mantiene e aumenta il contenuto d’acqua della pelle, rendendola morbida e tersa.
Equivalenza propone la skincare routine della sua linea a base di Acido Ialuronico per affrontare la stagione invernale nel migliore dei modi.
Partiamo dalla Lozione gel idratante riequilibrante che con la sua formula composta da acido ialuronico e prebiotici aiuta a equilibrare il microbiota donando al viso un aspetto più omogeneo e salubre.
Anche durante l’inverno bisognerebbe esfoliare la pelle per eliminare le cellule morte. La crema esfoliante delicata di Equivalenza è indicata anche per le pelli più sensibili grazie alla sua formula a base di acido ialuronico e camomilla che agisce con un’azione calmante.
Il siero ultraidratante aqua bomb è un vero e proprio boost di idratazione con la sua combinazione di tre attivi idratanti quali acido ialuronico, pantenolo e prebiotici che donano al viso una sensazione di morbidezza e comfort oltre a rendere la pelle profondamente idratata. Dopo il siero ci vuole una crema idratante. La crema idratante 24h con la sua texture soufflé lascia la pelle morbida e nutrita durante tutto il giorno. Grazie al miele contenuto nella sua formula, avrai un effetto pelle liscia morbida e vellutata a cui non saprai più rinunciare.
Per ottimizzare al massimo le ore notturne, in cui la cute e l’intero organismo rinnova naturalmente le cellule e le rigenera, applica il Siero rilassante bifasico notte. Grazie alla sua formula bifase con acido ialuronico e lavanda fa sì che il prodotto passi dalla fase acquosa a un delicato olio vellutato, per un’idratazione extra che illumina e rilassa la pelle del viso.