MILANO – Per festeggiare la notte di Halloween è quasi d’obbligo sbizzarrirsi e stupire tutti con un make-up creativo, originale e caratterizzato dalle tonalità dark, perfette per qualsiasi travestimento. Come essere certi che la tonalità scelta sia quella giusta?

City Lab Cosmetics, il primo laboratorio di cosmetica in città, offre la possibilità di vivere un’experience di make-up per Halloween creando step by step il proprio rossetto insieme ad un formulatore R&D. Sarà possibile scegliere texture, principi attivi, aroma e creare il proprio colore.

Il tutto dopo una consulenza armocromatica che permette di determinare le nuance più valorizzanti per il proprio sottotono. La customizzazione al massimo livello per un signature lipstick che diventerà il prodotto cult di ogni beauty case.

Prezzo: € 60 a persona. Durata: 40 Min.

CITY LAB Cosmetics è il primo brand italiano di cosmetica personalizzata. Offre esperienze beauty innovative, sia fisiche che virtuali, che permettono di costruire da zero i propri prodotti di bellezza, personalizzando texture, shades, fragranze e tanto altro. Durante l’experience si assiste e si partecipa attivamente alla realizzazione in laboratorio del proprio prodotto, esclusivo e personale, creato in base alle proprie preferenze ed esigenze.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *