MILANO – Ferragamo presenta “A New Down”, la nuova campagna Spring-Summer 2023 con gli scatti del giovane fotografo brasiliano Rafael Pavarotti. Un riflesso audace e sensuale della visione del direttore creativo Maximilian Davis per la Primavera-Estate 23.

Su uno sfondo dominato dal vibrante rosso Ferragamo, i nuovi codici estetici della Maison sono evidenziati con assoluta nitidezza: l’eleganza disinvolta, l’essenza contemporanea, la sensualità realizzata con precisione lineare. Le sfumature degradé del tramonto e le geometrie lucidissime della borsa Wanda. Le forme grafiche e scultoree degli accessori e delle calzature, come la borsa con dettagli cut-out e il sandalo Elina.
Nella nuova campagna Spring-Summer 2023 traspare il nuovo linguaggio del lusso di Ferragamo: moderno, sofisticato e feticisticamente desiderabile.
Un cast eclettico interpreta la collezione: l’ampiezza delle loro prospettive riflette l’attitudine e l’indipendenza di Ferragamo. Incorniciate da colonnati che evocano la location della sfilata Primavera-Estate 2023, le immagini cristallizzano il nuovo corso della Maison, legato alla sua storia italiana, ma con una visione rivolta al futuro.

