MILANO – Museum Of Dreamers è una mostra che trasforma l’onirico in realtà, le aspirazioni in ispirazione, gli spazi in piattaforme per sognare.
Sarà inaugurata il 20 settembre a Milano il MOD (Museum Of Dreamers), una exhibition di 15 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo.
Oltre ad essere innovativa e travolgente, la mostra si snoda in un percorso emozionale dove ognuna delle installazioni artistiche è legata ad un messaggio motivazionale con una precisa ambizione: rieducare alla cultura dei sogni.
Ideato dalle designer Elena e Giulia Sella fondatrici di Postology, agenzia di brand e retail experience milanese, il progetto prevede l’unione di intrattenimento, design, creatività e tecnologia.

La mostra avrà luogo nella celebre location di Piazza Beccaria (Duomo, Corso Vittorio Emanuele) un tempo occupata da Coin Excelsior, sviluppandosi in oltre 2.000 metri quadri di spazio interamente allestiti.
Il progetto è aperto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età.
Una particolare attenzione è però data ai più giovani: recentemente è stato dimostrato che solo il 20% della Gen Z ha fiducia nel futuro e crede nei propri sogni.
È soprattutto a loro che Museum Of Dreamers si rivolge, dandogli uno spazio per sognare, condividere i propri desideri e passioni, lasciarsi ispirare e imparare a vincere le proprie paure.
Il MOD non è quindi una semplice mostra da visitare, ma è una vera e propria esperienza da vivere e da ricordare.
L’approccio phygital della mostra verrà esaltato dalla collaborazione con l’Experiental Technology partner Johannes. I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria della mostra e tramite il sito TicketOne, all’indirizzo www.ticketone.it.